Hair
Usate una colorazione naturale?
Per la colorazione dei capelli usiamo Tint & Tone di La Biosthétique, uno dei migliori prodotti sul mercato a livello mondiale.
Si tratta di una colorazione concepita da esperti nel campo e da ricercatori internazionali, testata dermatologicamente per garantire una perfetta tollerabilità.
Il plus di questo prodotto è dato dalla sua duplice azione: colore duraturo e brillante con la tecnologia dei micropigmenti e nutrimento della cute e dei capelli con ingredienti naturali.
Trattamento per la cute:
– estratto di legno giallo giapponese (effetto calmante)
– Aloe Vera (effetto lenitivo)
– Betaina (previene le irritazioni)
Trattamento per i capelli:
– glicerina (rinforza le strutture e lega l’idratazione)
– olio di cocco (idratazione e morbidezza)
– Composti dell’ammonio quaternario e cocamidopropil betaina (per la lucentezza e la brillantezza del colore)
Grazie alle formulazioni studiate appositamente per essere combinate tra di loro, si ottiene una garanzia del risultato, copertura e sicurezza del colore al 100%.
Cosa include il prezzo del vostro servizio?
Il nostro prezzo include:
- tutti i prodotti (di alta qualità e affidabilità) che useremo per realizzare la colorazione e/o la piega che sceglierai. Nessun costo aggiuntivo sul prezzo finale.
- Tutti gli strumenti e accessori più avanzati e di tendenza.
- L’aggiornamento e la formazione costante di tutto il nostro staff, per essere sempre professionali e al passo con le ultime novità.
- Un centro altamente specializzato, dove ci prendiamo cura della salute di cute e capelli.
- Siamo in grado di eseguire il taglio specifico per valorizzare ogni tipo di capello (HCF, taglio geometrico, stile spagnolo specifico per i capelli mossi).
Trattate i problemi di cute e capelli?
Certamente! Quando il capello è sano e forte è anche più bello, per questo non trascuriamo mai l’aspetto tricologico e la cura di cute e cuoio capelluto.
Per individuare le effettive problematiche eseguiamo subito un checkup specifico, attraverso il sistema di diagnosi Soft Plus, e successivamente procediamo con trattamenti mirati per risolvere fastidi come forfora, cute secca o grassa, indebolimento e caduta dei capelli.
Abbiamo una gamma di prodotti professionali che potrete continuare a usare anche a casa, per ottenere i migliori risultati nel più breve tempo possibile.
Laser per l’epilazione definitiva
Posso iniziare il trattamento anche in estate?
Sì! Il laser a diodo di ultimissima generazione che utilizziamo, permette l’erogazione ad alta densità dell’energia, con un’elevata profondità di penetrazione e con una forte selettività del target (differenziando con estrema precisione pelo e derma). È possibile così ottenere grandi perfomance, in totale comfort e sicurezza, in ogni periodo dell’anno e su tutti i tipi di pelle, fino alla più scura (fototipo VI).
Come si svolge il trattamento?
Il trattamento può essere effettuato su qualsiasi parte del corpo, ad eccezione del contorno occhi.
Per prima cosa sull’area interessata si procede ad accorciare i peli, poi viene steso il gel su cui viene passato il manipolo. Quest’ultimo è dotato di un sistema di raffreddamento interno in grado di bilanciare il calore del laser e di minimizzare il fastidio sulla pelle; infatti percepirai solamente una sensazione di formicolio sulla pelle della zona trattata.
Il trattamento è rapido, la durata dipende dall’estensione della zona da trattare.
Come bisogna prepararsi per la prima seduta?
Poiché il laser agisce direttamente sul bulbo del pelo, bisogna evitare di fare la ceretta o il silk epil nelle due settimane precedenti la seduta. Solamente la lametta è permessa, perché si taglia il pelo senza eliminare il bulbo. Per preparare al meglio la pelle prima del trattamento è necessario preparare la pelle con un protocollo cosmetico specifico consigliato dalla nostra consulente, attraverso prodotti della linea Epiltune, fotocompatibili e testati con il laser MedioStar Next.
Cosa devo fare dopo il trattamento?
È consigliabile trattare la parte con prodotti specifici della linea Epiltune ad azione emolliente e riparatrice. Rispettare le indicazioni per l’esposizione al sole pre e post trattamento che saranno fornite dalla nostra consulente. Non usare prodotti contenenti alcol che potrebbero irritare l’epidermide. Il controllo successivo alla seduta potrà essere programmato dopo almeno un mese, per valutare quando effettuare la successiva seduta. Nel frattempo occorre evitare ogni tipo di epilazione, ma se proprio non se ne può fare a meno, in periodi come quello estivo, allora meglio usare la lametta.
Quante sedute sono necessarie in totale?
In linea di massima il trattamento prevede un minimo di sei e un massimo di 10 sedute. Sarà in ogni caso necessaria una anamnesi completa per poter stabilire il numero di sedute idoneo per ogni tipologia di persona. Sarà concordato un calendario personalizzato.
Ci sono controindicazioni?
In fase di check up ti faremo una serie di domande utili per individuare eventuali controindicazioni, come, ad esempio, se soffri di diabete, epilessia, o se fai uso di qualche tipo di farmaco che possa essere fotosensibile, gravidanza, allattamento, cheloidi, tatuaggi.