14976787_782609495210353_2264645330859904850_o

Skin’s il metodo rivoluzionario di trattamento epilatorio indolore.

Cos’è Skin’s brazilian waxing?

Una tecnica che dal Brasile sta ormai conquistando il mondo e per la prima volta con SKIN’S, anche in Italia. Cera riformulata e brevettata per poter ridurre i peli superflui: le cere Skin’s fondono a bassisima temperatura (40° circa), hanno un alta plasticità, evitano l’effetto cerotto che riscontriamo con la cera tradizionale che oltre a portar via i peli in superficie, sensibilizza ulteriormente anche la pelle. Infatti è stata formulata per aderire esclusivamente alla cheratina del pelo e non alla pelle donando il massimo comfort durante il trattamento.

Quali sono le caratteristiche e come si differenziano?

Le cere Skin’s sono state differenziate in base alle zone e la sensibilità della pelle: per le grandi zone ovvero gambe, schiena e torace abbiamo la cera “Honey supreme wax” chiamata anche cera direzionale perchè necessita di seguire il verso della crescita del pelo. Invece per le piccole zone cui inguine, ascelle, braccia, e alcune volte anche le grandi zone se abbiamo dei peli difficili, abbiamo le cere “High performance wax” e “Soft super grip wax”, chiamate anche multidirezionali perchè non hanno bisono di seguire il verso del pelo.

Per chi è indicata?

La cera Skin’s è indicata per tutti i tipi di pelle: ideale e consigliata sopratutto per chi è soggetto a follicolite, pelle ultrasensibile soggetta a fragilità capillare. Skin’s può essere utilizzata anche in sinergia con il trattamento di epilazione laser, poiche’ garantisce la fuoriuscita dei peli che sono in fase di caduta ( debellati in precedenza dal trattamento Laser).

Come funziona?

Le cere Skin’s hanno la capacità di estrarre il pelo delicatamente più in profondità grazie all’effetto vacuum (effetto “ventosa”), risultando molto efficaci sui peli più corti (fase anagen); infatti consente di traumatizzare la matrice del pelo e di ridurne progressivamente il diametro ed il numero nell’area trattata. L’utilizzo del sistema su basi continuative aumenta il periodo tra un’epilazione e l’altra, garantendo ottimi risultati quindi in termini di durata.

Da Beautidea troverai questo metodo innovativo che garantisce alla tua seduta totale comfort. Ti aspettiamo per info e prenotazioni contattaci al numero 071714629.

 

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *