Tania Coppari

Beauty Specialist – Beauty Consultant – Wellness Manager – Make Up Artist

Sono costantemente alla ricerca dell’innovazione e della qualità: la mia visione dell’estetica è improntata sul benessere a 360 gradi, sull’armonia tra il dentro e il fuori, su un approccio olistico che possa dare sempre la risposta migliore a chi decide di affidarsi alle nostre cure e ai nostri consigli.
Essere una consulente della bellezza e del benessere è ciò che più mi rende felice e soddisfatta del mio operato che non è solo un lavoro per me, ma una vera e propria passione.

Sin da bambina ho coltivato la passione per il mondo del makeup e dell’estetica in generale. Dopo dodici anni come parrucchiera nel salone di mia mamma, decido di realizzare il mio sogno nel cassetto e mi iscrivo all’Accademia delle Arti Cinematografiche e Teatrali di Bologna, specializzandomi come Makeup Artist.

Successivamente ho intrapreso ulteriori specializzazioni in massaggi, riflessologia plantare e trattamenti high performance viso e corpo, formandomi con i migliori docenti del settore come Paola Giulianetti, Giuseppe Damiani, Richard Pearson.

Frequento costantemente corsi di aggiornamento in ambito cosmetologico, medicina anti-aging, naturopatia, epilazione definitiva, con le aziende più all’avanguardia del settore come Mesoestetic, Pevonia, Esthelogue.
Lavoro come truccatrice per diverse compagnie teatrali, per servizi fotografici di agenzie pubblicitarie e show della moda, in particolare ho lavorato per la L’Oreal per diversi anni.
Alla manifestazione “Musicultura” di Recanati, sono stata truccatrice di vari artisti e cantanti (Antonella Ruggero, Nada, Nicolò Fabi, Patty Pravo, Marina Rei, Alba Parietti, ecc.)

Formazione

2009 // Diploma di Corso professionale triennale per estetiste (Scuola D’Annunzio, Civitanova – Scuola di Venere, Ancona)
2000 // Diploma di Makeup Artist all’Accademia delle Arti Cinematografiche e Teatrali di Bologna