La tecnologia che abbiamo scelto nel nostro Istituto e’ in realtà una sinergia innovativa che unisce la radiofrequenza multipolare abbinata a Vacum e led terapia! Rughe,rilassamento tissutale,cellulite ,ritenzione idrica,ipotonia,noi non vi temiamo!
Quest’oggi affrontiamo infatti il rimedio per trattare sia il Ringiovanimento viso che il Rimodellamento corpo.Si sa che dopo le feste si ha bisogno di rimettersi in forma e cominciare a prendersi cura del proprio aspetto e del proprio corpo per l’arrivo della bella stagione quindi alla tanto temuta PROVA COSTUME!
Nel nostro istituto abbiamo diverse soluzioni e tecnologie per trattare ogni tipo di inestetismo, tra cui non poteva mancare la Radiofrequenza Multipolare.

Che cos’è la radiofrequenza

La radiofrequenza è una tecnica di medicina estetica indolore e non invasiva molto efficace per contrastare i segni del tempo e dell’invecchiamento e rimodellare la silhouette. La tecnica è detta anche lifting senza bisturi, proprio perché gli effetti e i risultati che si possono ottenere con un certo numero di sedute, sono molto soddisfacenti sia in termini di tonicità che di ringiovanimento cutaneo,sia per il viso che per il corpo.

Come funziona?

La radiofrequenza estetica funziona attraverso l’utilizzo di manipoli che emettono onde radio capaci di arrivare al derma. Le onde così emesse, vanno pertanto a stimolare la produzione di collagene, proteina responsabile della tonicità dei tessuti connettivi, a ossigenare,rivitalizzare il microcircolo e attivare la lipolisi.

Durante la seduta viene prima fatta una diagnosi strumentale dove andiamo a rilevare diversi importanti parametri come l’idratazione,il sebo, l’elasticità inerenti al viso,e la ritenzione idrica e lo stadio di cellulite  per quello che riguarda il corpo . Dopodichè, in base al tipo di insestismo e all’obiettivo che ci pone la cliente, andiamo a scegliere il trattamento più indicato da abbinare alla nostra radiofrequenza potenziata per avere risultati molto più performanti e duraturi nel tempo.Si possono abbinare alla radiofrequenza attivi specifici,maschere antiage e impacchi nutrienti o drenanti.

I benefici della radiofrequenza

Tanti sono quindi i vantaggi e i benefici che essa ci garantisce: dona turgore, ha un azione liftante e rimodellante per l’ ovale del viso, riossigena i tessuti favorendo luminosità e miglioramento del microcircolo. Per il corpo avremo un azione ricompattante, rassodante-levigante, eliminazione dei liquidi in eccesso, l’ attivazione della lipolisi cellulare (scissione dell’adiposità).

radiofrequenza viso  img

Ovviamente come per ogni cosa anche qui dobbiamo rispettare alcune controindicazioni: infatti non può essere praticata su pazienti portatori di pace-maker, cardiopatici, donne in gravidanza, epilettici o persone affette da aritmia cardiaca.

Insomma che aspettate a venirla a provare nel nostro istituto? Saremo liete di accogliervi ed aiutarvi a migliorare la vostra bellezza partendo da un check up, fondamentale per la fase iniziale di ogni trattamento!

Contattaci o scopri di più nella pagina dedicata al trattamento di radiofrequenza!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *